Ben ritrovato/a

Ben ritrovato/a
Siamo certi che amerai Total Cleaner, ma se decidi che non fa per te, offriamo una politica di rimborso completo per la tua tranquillità.
Puoi richiedere un rimborso entro 30 giorni dall'inizio o dal rinnovo di un abbonamento annuale o biennale, oppure entro 14 giorni dall'inizio o rinnovo di un piano trimestrale o mensile. I rimborsi vengono emessi solo su richiesta e richiedono la cessazione del tuo abbonamento. Semplicemente cancellare il tuo abbonamento (cioè disabilitare il rinnovo automatico) non terminerà il tuo servizio né attiverà automaticamente un rimborso.
La tua soddisfazione è la nostra massima priorità, e siamo certi che apprezzerai:
Clicca qui per i dettagli completi sul nostro Politica di Rimborso e Cancellazione, inclusa la procedura per richiedere un rimborso.
Il nostro servizio di protezione continua ci consente di garantirti una protezione completa da minacce e virus pericolosi grazie a un servizio ininterrotto.
Spesso offriamo sconti promozionali e offerte speciali di presentazione ai nuovi clienti durante il loro periodo di abbonamento iniziale. Tali offerte sono disponibili esclusivamente per i nuovi clienti e valide esclusivamente per il periodo di abbonamento iniziale.
Riceverai un'e-mail di promemoria almeno 30 giorni prima dell'addebito del rinnovo. Nell'e-mail ti verrà comunicata la data di addebito insieme alle eventuali modifiche applicate.
Al termine di ciascun periodo, l'abbonamento verrà rinnovato in automatico per un altro periodo (fino all'annullamento) con relativo addebito sul metodo di pagamento registrato della tariffa normale valida in precedenza.
L'attuale tariffa regolare per il nostro gestore di password annuale è di £119 (IVA inclusa), soggetta a modifiche, i cui dettagli sono disponibili qui qui. Se desideri rinunciare al rinnovo automatico, puoi farlo nella sezione di fatturazione dell'account; in alternativa, puoi contattare il nostro reparto amministrativo per ricevere assistenza.